La droga, con ogni probabilità, era pronta per essere venduta a scuola
Stava scendendo dal treno per recarsi a scuola, quando ha attirato l’attenzione di Vagyf e Zatto, i due pastori tedeschi addestrati nella ricerca di droga.
Così uno studente di 15 anni è stato sorpreso questa mattina a Olbia, dalla Squadra Cinofili della Guardia di Finanza, con 8 dosi di marijuana.
Il baby spacciatore è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Sassari per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il 15enne, inizialmente, ha cercato di mescolarsi agli altri studenti ma, vistosi ormai raggiunto, tentava di disfarsi di un involucro contenente 8 bustine di marijuana pronte per essere vendute presumibilmente all’interno dell’ambiente scolastico.
I militari dopo aver recuperato l’involucro e accertata la natura del suo contenuto, hanno fermato il minorenne e deciso di perquisire la sua abitazione dove è stata rinvenuta una pianta di canapa indiana e un ulteriore modica quantità di sostanza stupefacente.
©Tutti i diritti riservati