L’Anas investirà 13,5 milioni di euro in quattro anni per la manutenzione straordinaria della segnaletica verticale sulle strade statali dell’Isola.
Oggi sulla Gazzetta Ufficiale il bando “con una procedura di Accordo quadro – ha spiegato l’Ente – che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara di appalto, e consentendo risparmio di tempo e efficienza”.
I lavori sono parte di un più ampio investimento che coinvolge tutte le strade Anas sul territorio nazionale per un importo complessivo di 71 milioni.
L’intervento consentirà il mantenimento in efficienza della segnaletica verticale nonché la realizzazione di opere straordinarie per implementare la segnaletica e i cartelli esistenti, nell’ambito di una migliore sicurezza degli automobilisti.
L’appalto non è diviso in lotti e riguarderà le statati della Città Metropolitana di Cagliari e delle provincie di Nuoro, Oristano, Sassari e del sud Sardegna.
© Tutti i diritti riservati