In programma: Dalle ore 9 fino alle ore 21 “Una Montagna di dolcezze”, esposizione con la partecipazione di oltre 30 espositori di prodotti dolciari argo – alimentari e degustazioni di eccellenze locali promosse dagli stessi.
In concomitanza alle ore 10 (iscrizione), si terrà il Primo Raduno Auto e Moto d’epoca in collaborazione con “Gli Amici del Monte”. Per l’occasione un’apposita giuria di esperti decreterà (documenti alla mano) il mezzo che risulterà più antico. In palio coppe offerte dal Comitato. Ore16 esaminazione degli iscritti, ore 19,30 premiazioni all’interno del Parco Comunale. Sempre all’interno della manifestazione, si terrà “Un Monte di Yoga”, organizzato in collaborazione con gli insegnanti di Kundalini Yoga – Centro Sardegna. Dalle ore 10 fino alle ore 18,30, nell’area verde del Parco Comunale si terrà la manifestazione “5 aree da percorrere per un completo benessere”. Ore 18,30, spettacolo musicale con i “ Frammenti Anni 60” e il gruppo “Pratosport Nuoro Bailamos”, diretto da Giuseppe Merella.
Per decisione del Comitato Monte Ortobene Ultima Spiaggia, il ricavato da offerte e iscrizioni, sarà devoluto alle comunità recentemente colpite dal terremoto.
Michele Pintore
© Tutti i diritti riservati