Opel Corsa tampona un pullman di linea e si schianta frontalmente contro un furgone

Il bilancio è di tre feriti non gravi

I vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni

Drammatico incidente questa mattina intorno alle 8:00 sulla SS 129 in prossimità del bivio per Molia al km. 73,55  nel territorio di Bolotana, in provincia di Nuoro.

Secondo una prima ricostruzione un pullman dell’ARST, di linea Nuoro Sassari, con 8 passeggeri a bordo, è stato violentemente tamponato da un’ Opel Corsa che viaggiava nello stesso senso di marcia.

Subito dopo l’urto la Opel si è girata su se stessa invadendo la corsia opposta sulle quale sopraggiungeva un furgone, con a bordo due operai provenienti da Sassari e diretti a Nuoro.

I Vigili impegnati nel recupero dell’Opel Corsa

Il frontale tra la Opel e il furgone è stato inevitabile e violentissimo. Ad avere la peggio i conducenti della Opel e del furgone che hanno riportato varie contusioni mentre il passeggero del furgone è stato ferito lievemente.

I tre sono stati trasportati al San Francesco di Nuoro per accertamenti.

Sul posto opera la squadra dei Vigili del Fuoco di Macomer, i Carabinieri, il servizio sanitario 118 e gli operai dell’ANAS.

La 129, a causa dell’incidente è stata  momentaneamente chiusa. Il traffico è stato deviato sulla Provinciale al km 71,200 e rientro al km 77,300 della Strada Statale 129.

© Tutti i diritti riservati

.

Share
Published by
Sonia