Ci sarebbe un’invasione di corsia all’origine dello scontro frontale che ha provocato il decesso del giovane nuorese.
L’impatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, al km 8 della Strada provinciale 25, nello stesso punto in cui, nel 2003, in un altro tragico frontale perse la vita un bambino.
Secondo la prima ricostruzione effettuata dalle Forze dell’ordine, sarebbe stata la Fiat Punto condotta da S.P., di Irgoli, a invadere la carreggiata mentre sopraggiungeva dalla direzione opposta la Ford Fiesta condotta da Roberto Ravarotto, nuorese, classe 1975.
Lo schianto è stato tremendo e non ha lasciato scampo a Ravarotto. Ferita anche la fidanzata che viaggiava con lui, che è stata accompagnata al San Francesco di Nuoro; fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
La vittima stava rientrando in città dopo una giornata trascorsa in compagnia di amici a Orosei, dove di recente aveva acquistato una casa.
I soccorsi alla vittima e ai feriti sono stati prestati dal 118 di Orosei, dal GIES di Irgoli e la medicalizzata di Siniscola.
Sul posto anche i Carabinieri di Galtellì, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi lavora per ricostruire la dinamica dell’incidente e eventuali resposabilità.
Il tragico incidente è avvenuto nella stessa curva che nel 2003 vide morire un bambino di tre anni insieme a suo padre vittime ugualmente di un frontale.
© Tutti i diritti riservati