L’auto data alle fiamme a Oliena è risultata rubata
SINISCOLA: Il primo allarme è scattato pochi minuti dopo le 23,30 di ieri a Siniscola. Un escavatore di proprietà di una ditta di Fonni, in sosta all’interno di un cantiere in via Galilei era appena stato dato alle fiamme.
Sul posto è accorsa una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Siniscola che, domate le fiamme, ne ha accertato la natura dolosa; le Forze dell’ordine, intanto, hanno effettuato i rilievi di rito.
DESULO: Poco dopo le 2,00 il secondo allarme, per l’incendio di un’auto in sosta in via San Basilio a Desulo,
Le fiamme sono state domate da una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Sorgono che, anche in questo caso, ha accertato la matrice dolosa del rogo.
OLIENA: Un’auto in fiamme anche a Oliena, intorno alle 4.20 di questa notte.
L’autovettura, una Opel Astra station wagon, rubata poco prima in paese, è stata data alle fiamme in località “Bonaera”. Sul posto una squadra VdF di Nuoro e i Carabinieri di Oliena per gli accertamenti di legge.
Stanotte ore 04.00 circa ad oliena località bona era hanno incendiato una Opel astra sw. Proprietario del luogo, pensionato è incensurato non ricopre cariche politiche. Pensiamo ad una bravata , poi hanno abbandonato la macchina e per fare sparire le tracce hanno bruciato tutto.
© Tutti i diritti riservati