Fertilia: presidio dei Riformatori contro le politiche regionali sul trasporto aereo

Crisponi: «Negate le più elementari esigenze di mobilità ai sardi e ai turisti»


Si è svolto questa mattina  all’aeroporto di Alghero il presidio organizzato dai Riformatori Sardi per protestare contro le politiche sul trasporto aereo della Giunta Regionale. Presenti il consigliere regionale Luigi Crisponi, il coordinatore provinciale Michele Solinas insieme ad altri dirigenti del partito.

Dopo l’affondo dei giorni scorsi, dove Crisponi aveva sottolineato l’aumento del traffico passeggeri negli aeroporti concorrenti rispetto a quelli sardi accusando la Regione Sardegna di immobilità e di essere la responsabile della fuga di Ryan Air dall’aeroporto di Alghero, il consigliere regionale torna alla carica.

«Mentre la Sardegna affonda e l’ economia turistica collassa – ha detto Crisponi – il Presidente Pigliaru e l’assessore Deiana stanno con le mani in mano senza assumere provvedimenti capaci di assicurare le
più elementari esigenze di mobilità ai sardi ed ai turisti. I preoccupanti dati sul movimento negli aeroporti isolani non sembrano impensierire i manovratori del capo di sotto, immobili, incapaci e totalmente avulsi alle sollecitazioni dei cittadini e degli imprenditori».

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia