Durante la manifestazione sarà donato da un’azienda privata un defibrillatore all’Atletico Nuoro
Anche quest’anno l’APD Atletico Nuoro organizza il Memorial Chicchitto Zuddas giunto alla terza edizione, nelle giornate del 16, 17, 18, 19 giugno 2016 allo stadio Franco Frogheri con il patrocinio del Comune di Nuoro.
La manifestazione è stata presentata questa mattina in occasione di una conferenza stampa tenutasi in Comune a cui hanno partecipato l’assessore comunale ai Lavori pubblici Antonio Belloi e il presidente dell’Atletico Nuoro Giulio Giorgi.
«Abbiamo voluto dedicare questo torneo a Chicchito Zuddas, una persona che per l’Atletico e per tutto lo sport della città, e non solo, ha dato e speso tanto. Punto di riferimento per tutti, che con la sua competenza, esperienza, disponibilità e con lo squisito rapporto che riusciva a instaurare con chiunque, ha fatto crescere e maturare innumerevoli generazioni di ragazzi» afferma Giorgi.
Il torneo vedrà la partecipazione di alcune delle maggiori realtà sarde a livello giovanile in tutte le categorie: piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi.
Il Memorial, al quale parteciperanno le seguenti squadre Cagliari Calcio, Latte Dolce, Lantieri, Cabonia, Polisport e l’Atletico Nuoro, sarà strutturato nelle varie categorie con due triangolari, semifinali (per giovanissimi ed allievi) e finali.
Nel corso della manifestazione sarà donato da un’azienda privata un defibrillatore ai padroni di casa.
© Tutti i diritti riservati