Lo schianto avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi per il giovane. Morto, invece, il cane
Drammatico incidente questa mattina, fortunatamente senza gravi conseguenze.
L’uscita di strada si è verificata poco dopo le 8 di questa mattina, al km 110,300 della 131 DCN, all’ingresso della galleria S’Iscala, all’altezza di Budoni.
Il conducente di una Fiat Punto, mentre viaggiava in direzione di Olbia, dopo aver investito un cane che ha attraversato improvvisamente la carreggiata, ha perso il controllo dell’auto, uscendo di strada e ribaltandosi. Coinvolta anche un’altra auto.
Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 di Budoni e i colleghi di Siniscola che hanno prestato le prime cure al conducente dell’auto, un giovane di Siniscola, prima di accompagnarlo all’Ospedale di Olbia per accertamenti. Nello schianto, fortunatamente, il giovane ha riportato solo ferite lievi e qualche contusione.
Per il cane, invece, non c’è stato nulla da fare
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la medicalizzata di Siniscola, i Vigili del fuoco, ANAS e le Forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la zona e regolato il traffico che è rimasto bloccato per almeno un’ora prima che la circolazione venisse ripristinata.
© Tutti i diritti riservati