Nel corso della presentazione sarà inaugurata la mostra delle tavole originali dell’autore Manuelle Mureddu
Domani, Martedì 24 Maggio alle ore 19.30 presso il caffè Tettamanzi al Corso Garibaldi verrà presentata l’opera “La Danza dei Corvi” ovvero Il Giorno del Giudizio a fumetti, scritto e disegnato da Manuelle Mureddu. Un ritorno a casa sotto nuove vesti per il capolavoro di Salvatore Satta ambientato a Nuoro e al Caffè Tettamanzi.
Nel corso della presentazione, con esposizione delle tavole originali, l’autore dialogherà con lo scrittore Andrea Pau (Einaudi Ragazzi, De Agostini) e con Pierfranco Fadda.
Il libro, introdotto nell’edizione cartacea da Marcello Fois e Adriano Ercolani è stato voluto e promosso dal Comune di Nuoro e verrà distribuito gratuitamente.
La presentazione dell’albo sarà preceduta dall’intervento dell’Assessore alla Cultura del Comune di Nuoro Sebastian Cocco che sancirà l’inaugurazione della mostra delle tavole originali dell’opera.
La mostra e la presentazione dell’albo sanciranno la prima uscita della neonata Associazione Culturale Betistòria che si occupa di fumetti, illustrazione e narrativa.
© Tutti i diritti riservati