Nuoro. Parcheggi dell’ospedale San Francesco a pagamento anche per i disabili

Sonia

Nuoro. Parcheggi dell’ospedale San Francesco a pagamento anche per i disabili

mercoledì 04 Maggio 2016 - 06:10
Nuoro. Parcheggi dell’ospedale San Francesco a pagamento anche per i disabili

Nuoro, uno scorcio dell'ospedale San Francesco (foto S.Novellu)

La polemica impazza sul web

È polemica sui social network per gli stalli riservati ai disabili nel Nosocomio nuorese i quali, dopo la prima ora, sono costretti al pagamento del parcheggio.

La notizia, diffusa su Facebook e confermata da alcune persone interessate dal problema, evidenzia che i parcheggi destinati ai portatori di handicap, contrariamente a quanto avviene negli altri presidi sanitari, nel capoluogo barbaricino sono a pagamento: «è scandaloso – si legge nel post – che un disabile debba pagare il parcheggio a lui riservato dopo la prima ora».

Dalla ASL, intanto, il dottor Antonello Podda, direttore responsabile del servizio provveditorato/risorse materiali sostiene che a loro la cosa non risulta in quanto la gestione dei parcheggi a pagamento è stato dato in affidamento ad una società esterna e che si faranno i dovuti accertamenti.

© Tutti i diritti riservati

Un commento  - mostra commenti

  1. Oggi 7.06.2016 sono andato a prendere una disabile che veniva dimessa dal S. Francesco con un veicolo munito di tessera per invalidi, mi sono recato all’ufficio ticket dei parcheggi e sino a qui è andato tutto bene non ho pagato nulla in quanto l’invalido era in macchina. Il giorno 5.06.2016 ho accompagnato la stessa invalida 75 enne per un intervento operatorio al femore e poi mi recavo al ufficio ticket dei parcheggi per andare via a qul punto l’addetto mi ha presteso il pagamento, io pur dicendogli che la persona era stata ricoverata, non ha sentito ragioni intimandomi che se non pagavo non mi avrebbe fatto uscire. Alla fine ho dovuto pagare ben 5 euro. Si fà cassa anche sulle disgrazie altrui si vergognino…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi