Nello stesso rettilineo, a giugno, persero la vita due giovani centauri di Nuoro e Bitti nello schianto contro un’altra moto
L’incidente si è verificato oggi di prima mattina.
Le cause dello schianto potrebbero essere imputabili a un malore o a un colpo di sonno.
Il fatto: un uomo di Orosei, M.L. (classe 1952), dopo aver perso il controllo della propria Toyota Yaris è andato a schiantarsi contro un grosso albero a qualche chilometro dalla cittadina baroniense, mentre viaggiava in direzione di Cala Liberotto.
I primi soccorsi sono stati prestati dal personale medico della MM Soccorso di Orosei, che una volta sul posto ha trovato l’uomo ancora all’interno dell’abitacolo, privo di conoscenza e con due vistosi traumi, uno cranico e uno toracico.
Estratto dall’auto, che rischiava anche di prendere fuoco, l’uomo è stato consegnato alla Medicalizzata giunta da Siniscola che lo ha accompagnato al San Francesco di Nuoro per gli accertamenti del caso.
L’incidente si è verificato nello stesso rettilineo in cui, il 2 giugno scorso, aveva perso la vita la giovane coppia di motociclisti, lui nuorese e lei di Bitti, schiantatisi conto un’altra moto.
Sul posto anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e i Vigili del fuoco, entrambi giunti da Siniscola.
© Tutti i diritti riservati