Lo denuncia il SIULP
«Anche quest’anno, grazie allo solita solerzia della Prefettura di Nuoro, il Commissariato di Gavoi rimane al freddo».
Lo denuncia Matteo Baldi, segretario provinciale del SIULP, il sindacato Italiano Unitario lavoratori Polizia, evidenziando che per la seconda volta e a distanza di 11 mesi, gli agenti del centro barbaricino rivivono la stessa identica situazione in quanto il Commissariato non è stato approvvigionato di gasolio.
«Dallo scorso ottobre, il dirigente del Commissariato dott. Licciano, ha inviato svariate missive costanti e puntuali indicando le difficoltà oggettive circa la carenza di gasolio nelle cisterne del Commissariato senza, ahimè, ottenere riscontro da parte della Prefettura di Nuoro – evidenzia Baldi.
Anche nelle commissioni competenti, alcuni mesi fa, il SIULP barbaricino si è fatto carico di segnalare la problematica e la fine delle riserve proprio nei mesi più freddi, alla luce di tutto questo, sollecitiamo l’urgentissimo intervento della Prefettura volto all’acquisto di carburante e, considerato l’abbassamento del prezzo di un barile di petrolio forse è il momento buono per comprarne in quantità maggiore per tutti gli uffici della provincia».