Due i feriti, fortunatamente non gravi
Era diretta a Ollolai l’Ambulanza del 118 Don Bosco di Gavoi che nella tarda mattinata di oggi si è ribaltata su un fianco lungo la strada che da Sarule conduce a Ollolai.
A bordo quattro operatori che dopo aver effettuato il trasporto di un paziente all’Ospedale San Francesco di Nuoro erano stati richiamati dalla centrale operativa per effettuare un intervento a Ollolai.
Durante il tragitto lunga la strada secondaria che da Sarule conduce a Ollolai, probabilmente a causa dell’asfalto non perfettamente asciutto, è avvenuto prima lo slittamento e poi il ribaltamento dell’ambulanza su un fianco.
A prestare soccorso ai colleghi sono state chiamate altre due ambulanze del G.I.E.S. 118 di Ottana e Nuoro e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a delimitare l’area dove è avvenuto l’incidente e rimuovere il mezzo dalla strada.
Per fortuna le conseguenze per gli occupanti dell’ambulanza non sono state gravi: due degli operatori sono stati ricoverati per accertamenti.
Fortunatamente solo tanto spavento, dunque, per questi angeli che quotidianamente prestano soccorso alle persone in difficoltà e in pericolo di vita.
© Tutti i diritti riservati