Evadono le precedenti misure cautelari e finiscono agli arresti domiciliari

Sonia

Evadono le precedenti misure cautelari e finiscono agli arresti domiciliari

venerdì 13 Novembre 2015 - 09:13
Evadono le precedenti misure cautelari e finiscono agli arresti domiciliari

Un intervento dei Carabinieri

carabinieriNei giorni scorsi, F.P.P. (20enne disoccupato) e M.S.A. (19enne disoccupato), due giovani di Silanus, su ordine della Magistratura di Nuoro, sono finiti agli arresti domiciliari a opera dei Militari della Stazione CC. della locale stazione.

I due erano già stati arrestati nell’ambito di un’operazione condotta dai Carabinieri di Ottana il 26 maggio scorso a seguito di una complessa indagine che aveva disarticolato un’agguerrita banda dedita a rapine, furti e ricettazione di armi da fuoco; i due, dopo l’arresto, erano stati condannati all’obbligo di dimora nel territorio di Silanus e al divieto di uscire di casa nelle ore notturne.

Entrambi i due giovani, nonostante gli obblighi imposti dal Giudice, sono stati più volte sorpresi a trasgredire le prescrizioni imposte: segnalati al giudice dai Carabinieri del paese, hanno ottenuto l’aggravio della misura in atto con quella degli arresti domiciliari.

Adesso adesso F.P.P. e M.S.A. non potranno più uscire dalle loro abitazione ed in caso di trasgressione, oltre ad essere subito arrestati per il reato di evasione, potrebbero essere proposti per la ben più grave misura della custodia cautelare in carcere.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi