Giuseppina Cadau 45 enne disoccupata e con precedenti di polizia è stata sorpresa con 2, 5 chili di marijuana che nascondeva dietro l’armadio.
La perquisizione nella propria abitazione è stata effettuata nella mattinata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo.
La donna di Macomer ma residente in località Zappallì di Loiri Porto San Paolo, nella camera da letto nascondeva la marijuana suddivisa in involucri.
Oltre la droga all’interno dell’armadio stesso sono stati trovati due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
Nel mirino dei Militari è finito anche il fidanzato della donna Gonario Congiu 49 enne anche lui con precedenti di polizia.
Questa volta in azione sono entrati i Carabinieri di Silanus che durante la perquisizione nell’abitazione dell’uomo hanno rinvenuto all’incirca 4,4 chili circa di marijuana che, unitamente ad un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento, erano nascosti nella cantina.
Tutto lo stupefacente ed il resto di quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Per Giuseppina Cadau sono stati scattati gli arresti domiciliari, mentre Gonario Congiu è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Massama-Oristano (OR) dai colleghi della Stazione di Silanus, tutti e due sono a disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie.
© Tutti i diritti riservati