Nuoro. Operazione antidroga di Polizia Penitenziaria e Guardia di Finanza: quattro arresti e cinque denunce

L’operazione è scattata all’alba di ieri, 30 ottobre, quando il Reparto Cinofili antidroga della Polizia Penitenziaria di Nuoro, insieme alle unità cinofile della Guardia di Finanza, hanno messo a segno un’operazione contro il possesso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Perquisite numerose abitazione e i terreni circostanti.

I “militari” a quattro zampe Badiane, Jesson e Lorenza, guidati dai conduttori, hanno segnalando in più locali la presenza di droga. La successiva perquisizione, operata dagli uomini della Guardia di Finanza, ha portato al ritrovamento complessivamente di più di 200 grammi di marijuana, cocaina e un bilancino di precisione. Sono state arrestate due persone mentre altre quattro sono state segnalate all’autorità giudiziaria e ancora un’altra denunciata a piede libero.

Il Segretario generale aggiunto regionale Giovanni Villa, visti i risultati dell’operazione conferma la propria richiesta di rafforzamento del reparto cinofili della Polizia Penitanzaria nel minor tempo possibile, soprattutto per la vigilanza all’interno degli istituti penitenziari.

Share
Published by
Sonia