Le persone qualificate potranno inviare la propria candidatura
Sono sempre di più gli anziani, le persone sole e i malati che hanno necessità di personale qualificato che si prenda cura di loro in casa e in strutture ospedaliere. Chi cerca ad esempio una badante o un OSS si affida, nella maggioranza dei casi, ad annunci web o cartacei oppure ai consigli di amici o conoscenti. Questo scenario pone delle problematiche socio assistenziali complesse per coloro che hanno bisogno di professionisti del settore.
Da queste considerazioni nasce il progetto “ASSO Servizi”, ideato dalla cooperativa As.So., che intende fornire servizi volti a migliorare la qualità della vita di persone non autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo la possibilità di ricevere un’assistenza adeguata, affidabile e qualificata. ASSO Servizi creerà un registro di operatori qualificati e referenziati quali OSS, infermieri, collaboratori domestici ma anche baby sitter e assistenti allo studio.
Questo progetto offre un’ottima soluzione di incontro tra domanda e offerta nel settore dei servizi alla persona e socio assistenziali. La Cooperativa ASSO ha iniziato a raccogliere i curricula delle persone che hanno i requisiti che corrispondono ai diversi profili richiesti
Chi vuole candidarsi dovrà inviare una mail all’indirizzo assoservizi@asso-coop.com rispettando i requisiti per accedere alla selezione che si trovano sul sito www.asso-coop.com alla pagina AS.SO. Servizi. Nel sito è possibile anche conoscere meglio il progetto e i requisiti d’accesso.
Info 0784 257001 –