Nel corso di alcuni controlli stradali, i Carabinieri della Compagnia di Macomer, coordinati dal Capitano Giuseppe Pischedda, hanno effettuato diversi posti di blocco stradali e verificato i punti maggiormente frequentati da spacciatori.
Un giovane, fermato a un posto di blocco, ha tentato di evitare i controlli abbandonando l’auto a bordo della quale viaggiava dandosi alla fuga a piedi. Fuga inutile e di breve durata, però, dal momento che dopo un breve inseguimento è stato raggiunto, fermato e perquisito.
Durante i controlli è stato trovato in possesso di una quantità di marijuana destinata a uso personale.
Essendosi mostrato in uno stato di alterazione da sostanze stupefacenti ed essendosi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti, gli è stata ritirata la patente, che è stata trasmessa alla Prefettura di Nuoro e per lui è scattata la denuncia.
Nella stessa serata di ieri, poi, un’altro giovane (dell’età di 34 anni),è stato denunciato: a bordo della cui autovettura è stato trovato un coltello di genere proibito, di una lunghezza complessiva di 20 cm.
Altri tre giovani controllati nelle vie centrali di Bosa, infine, sono stati segnalati al Prefetto essendo stati trovati di circa 6 grammi di marijuana e 0,5 grammi circa di hashish.
© Tutti i diritti riservati