«Il post su Facebook con gli insulti sessisti e l’attacco alle donne scritto dalla presidente della Commissione Pari opportunità della Regione, Stefania Chisu, non può essere né ignorato né accettato. La presidente rassegni immediatamente le dimissioni».
L’esponente del Centro Democratico Sardegna, Emanuela Piredda, componente della Commissione Pari opportunità della Regione, a nome di tutto il partito, chiede con forza che Chisu lasci il suo incarico. «Una funzione di così alta responsabilità richiede comportamenti e visioni di ben altro tenore rispetto a quelli esibiti dalla presidente sulle pagine del social network più diffuso al mondo.
Non possono bastare poche frasi di scuse per rimediare al danno fatto. Chisu deve dimettersi per salvaguardare la dignità e l’autorevolezza della Commissione che lei dovrebbe rappresentare ai massimi livelli e che ha invece così pesantemente offeso, insieme alla dignità di tutte le donne».
View Comments
Mi spiace per gli ipocriti/e che invitano Stefania a dimettersi ma non sono affatto d'accordo. Stefania è una donna in gamba, ottima professionista e perfetta madre dei suoi figli. Ricordo anche, a chi strumentalizza il fatto, che il gesto sessista del Senatore Barani che mimava un rapporto orale alla sua collega, è stato punito con 5 giornate di sospensione. Mi indignano molto di piu' le ruberie dei vari capi di Governo e di alcuni uomini che occupano cariche piu' importanti di Stefania!!!!!!!!!