Il Ministero dell’Economia e delle finanze cerca un coadiutore amministrativo da destinare agli uffici di Nuoro del Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato.
Possono partecipare alla chiamata le persone con disabilità regolarmente iscritte negli elenchi (art. 8 della legge 68/99) della Provincia di Nuoro e dell’Ogliastra.
Gli interessati devono essere iscritti negli elenchi (D. lgs 181/2000 e s.m.i.) con status di disoccupato o inoccupato (coloro che sono occupati con diritto alla conservazione dell’iscrizione, devono aggiornare la situazione presso il Csl di appartenenza entro e non oltre mercoledì 30 settembre); devono avere la licenza media. Si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Per candidarsi è necessario presentarsi dal primo al 15 ottobre personalmente o tramite persona munita di apposita delega, presso i CSL di appartenenza oppure, per i soli iscritti della Provincia di Nuoro, presso il SIM – Servizio Provinciale per l’Inserimento Mirato – e compilare l’apposito modulo di adesione a cui dovranno essere allegati: ultimo verbale di accertamento d’invalidità, documentazione reddituale relativa all’anno 2014 inerente la situazione economico-patrimoniale personale, nonchè quella relativa ai componenti il nucleo familiare per i quali dovesse essere richiesto il riconoscimento del relativo punteggio, scheda anagrafica aggiornata.
Per informazioni rivolgersi al SIM (Viale del Lavoro, 28/30 – Nuoro; tel. 0784.238890; email: inserimento.mirato@provincia.