I locali regionali dell’ex ISOLA riaprono i battenti a Porto Cervo.
A suggellare questa importante iniziativa voluta dalla direttrice dell’ISRE Cristiana Collu, c’è stata la visita del presidente della Regione Francesco Pigliaru.
Un passaggio a testimonianza della riuscita di una nuova formula, in uno dei luoghi ex Isola, riaperto, dopo alcuni anni di chiusura, per il clou della stagione estiva, nel segno dell’armonizzazione tra pubblico e privato.
Nella concezione della direttrice Cristiana Collu, il concetto di “ex” ben esprime il moto da luogo che porta da quest’isola uno sguardo radicale e originario sulla cultura attraverso l’arte, le ricchezze dell’artigianato, il design e oggetti per la casa, legato dal fil rouge del cibo e della tavola. Vetrine come questa sono spazi importanti, messi a servizio della qualità dei nostri prodotti.
Qui passano persone che arrivano da tutto il mondo, noi possiamo mostrare le tradizioni della Sardegna e soprattutto la nostra capacità di fare, attraverso il valore di un artigianato d’eccellenza. È un punto di partenza per crescere, stiamo andando nella direzione giusta”, ha dichiarato Pigliaru.