I Carabinieri lo cercavano da due settimane, per un provvedimento di cattura nei suoi confronti emesso dal tribunale di Lanusei, ma lui risultava irreperibile. Quando gli hanno chiuso il bar di cui è proprietario, a San Teodoro, si è presentato spontaneamente in caserma, dove è stato arrestato.
Giulio Cesare Mulas, 43 anni di Tertenia, titolare del bar Cosmopolitan nella località costiera gallurese, si trova ora agli arresti domiciliari, dove dovrà scontare una condanna di oltre un anno per ricettazione.
I Carabinieri nei giorni scorsi, dopo le vane ricerche dell’uomo, si erano recati al suo bar dove hanno eseguito un controllo amministrativo, scoprendo che Mulas non poteva gestire l’attività e le due persone che lavoravano all’interno non avevano alcun titolo per la gestione. Per questo motivo a Mulas è stato elevato anche un verbale di 5 mila euro.
Il Comune di San Teodoro ha poi emesso un’ordinanza di chiusura dell’attività a tempo indeterminato. E’ a questo punto che Mulas si è fatto vivo ed è stato dichiarato in arresto.
© Tutti i diritti riservati