Denunciato anche un detenuto in permesso lavorativo, “beccato” alla guida senza patente e ubriaco, e un oroseino per spaccio
Tra giovedì a domenica scorsa, a San Teodoro, Dorgali, Budoni, Posada, Siniscola e Orosei, decine di militari sono stati impegnati in operazioni di controllo sia sulle spiagge che sulle principali arterie delle località costiere baroniesi.
Numerosissime le persone identificate, decine le autovetture e locali controllati.
Denunciati sei automobilisti privi di patente in quanto mai conseguita e altri quattro perché alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza; tra questi, anche un detenuto in permesso per attività lavorativa, “beccato” intorno alle 04.00 del mattino mentre rientrava tranquillamente a casa a bordo di un’auto aziendale, ubriaco e, anch’egli, senza mai aver conseguito la patente.
I militari, inoltre, hanno controllato anche quattordici esercizi commerciali, dove sono stati identificati anche alcuni pregiudicati.
Durante i controlli, infine, a Orosei, due persone sono state denunciate per resistenza, violenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di un ventenne, trovato mentre cedeva dosi di stupefacenti ad un consumatore in una piazza molto frequentata.
© Tutti i diritti riservati