L’incidente all’alba di oggi, mentre facevano rientro dal lavoro
L’auto sulla quale viaggiavano, una Lancia Ypsilon, si è ribaltata sulla carreggiata in direzione Cagliari. Il veicolo dopo aver sbandato a sinistra ha impattato violentemente il guard-rail ed è rimbalzato sulla parte destra della corsia.
L’incidente stradale è avvenuto questa mattina alle 7 sulla Ss 131 Dcn al km 94 vicino a Siniscola, per cause ancora da accertare.
Quattro ragazze oristanesi che rientravano a casa dopo il lavoro in Costa Smeralda sono rimaste ferite. Le giovani, che rientravano a casa dopo una notte di lavoro nel settore alberghiero, sono state soccorse dal 118 e trasportate al San Francesco di Nuoro, nessuna sarebbe in pericolo di vita.
Per una di loro, in particolare, che è rimasta incastrata nell’abitacolo è stato necessario l’opera dei Vigili del fuoco di Siniscola e l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale nuorese. Per lei il bollettino medico parla di politraumi.
Sul posto gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi, ed il personale dell’ANAS per la chiusura temporanea al traffico e la deviazione sulla Ss 125. Gli agenti stanno accertando le cause: non è escluso che si sia trattato di un colpo di sonno da parte di una di loro e che guidava dopo tante ore di lavoro.
© Tutti i diritti riservati