Incidente questa mattina nelle campagne di Barisardo in località Sa Bellecca. Mentre lavorava in una azienda agricola un operaio, Roberto Usai, di 43 anni, residente a Decimomannu, è rimasto ferito, schiacciato da un camioncino.
Ora si trova in gravi condizioni nell’ospedale di Nuoro. Il fatto alle 9:30 quando l’uomo in un campo stava caricando materiale sull’autocarro.
Il mezzo si è ribaltato su un fianco proprio sopra l’operaio. Immediati i soccorsi e sul posto è giunto l’elicottero del 118 che lo ha portato al San Francesco.
Secondo il primo bollettino medico ha riportato un trauma da schiacciamento al torace, gravi le condizioni. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Barisardo per ricostruire la dinamica dell’incidente e valutare se vi siano eventuali responsabilità .
Si tratta di un nuovo grave incidente sul lavoro nell’Isola dopo quello avvenuto sabato a Orroli dove un giovane di 24 anni, Fausto Ciamponi, ha perso la vita in un cantiere edile dopo essere precipitato da un’altezza di circa cento metri.