Nell’abitazione del giovane è stato rinvenuto il materiale per il confezionamento della droga
Arrestato perchè sorpreso a vendere una dose di marijuana ad una giovane ragazza non ancora maggiorenne.
L’episodio è successo nella tarda serata di ieri a Siniscola, i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Siniscola hanno arrestato Elias Tatti, pregiudicato siniscolese di 19 anni.
Il fatto si inserisce all’interno di una mirata campagna di contrasto alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti che la Compagnia di Siniscola sta portando avanti ormai da tempo, nel capoluogo baroniense soprattutto nei pressi di piazza Sardegna e piazza Puxeddu, tradizionali luoghi di incontro dei giovani siniscolesi.
Il dicianovenne, nonostante la giovane età è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine che ieri sera lo hanno pedinato lungo le vie del centro del centro baroniense in quanto insospettiti dei suoi strani movimenti.
Elias Tatti è stato fermato poco dopo aver incontrato la sua ultima acquirente ovvero la minorenne.
La ragazza è stata trovata in possesso di una dose di marijuana, mentre il pregiudicato aveva il corrispettivo denaro in tasca.
Infine la successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane ha permesso di rinvenire tutto il necessario per il confezionamento dello stupefacente e quindi Elias Tatti è stato arrestato.
Questa mattina, in sede di convalida, per il giovane e’ stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Siniscola ed il divieto di uscire di casa durante le ore notturne.
© Tutti i diritti riservati