Sembra una barzelletta ma non lo è.
Dopo una serata romantica trascorsa in qualche locale un ventenne con la propria fidanzata cerca un po’ d’intimità: in una romantica serata di fine giugno e inizio estate, il luogo prescelto, ovviamente, è l’arenile con l’inebriante profumo del mare.
Teatro della curiosa storia è la località balneare di Budoni e la spiaggia prescelta è quella di Sant’Anna.
La coppia accede alla spiaggia con la macchina.
L’epilogo della serata, però, è diverso da come era stato immaginato dai due giovani innamorati. Al momento di andare via dalla spiaggia, infatti, il finale inaspettato: il ragazzo mette in moto la macchina ma le ruote non fanno presa sulla sabbia; anzi, più preme sull’acceleratore e più le ruote scavano nel terreno fino ad arenare il mezzo.
Alla fine, i due fidanzati capiscono che si sono impantanati e allora che fare? L’unica soluzione è quella di chiamare un carro attrezzi per uscire dall’incresciosa situazione.
Oltre il danno anche la beffa: sul posto, infatti interviene anche il nucleo radiomobile dei Carabinieri di Budoni, coordinati dalla Compagnia di Siniscola che una volta accertato il fatto, non può fare altro che sanzionare il ragazzo per violazione dell’ordinanza balneare.
© Tutti i dritti riservati