L’uomo non sarebbe in pericolo di vita
Un operaio di una laboratorio del comparto marmi di Orosei è stato coinvolto in un incidente sul lavoro avvenuto intorno alle 20,15 di questo pomeriggio.
La dinamica al momento è ancora tutta da appurare ma secondo la prima ricostruzione sembrerebbe che l’operaio, mentre stava spostando dei blocchi di marmo con un carro-ponte, avrebbe perso l’equilibrio per lo spostamento improvviso di uno dei massi e sarebbe stato sbalzato dal mezzo rimanendo schiacciato tra due massi.
L’uomo, A.P. (classe 1959) di Orosei, è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 – M.M. Soccorso di Orosei che hanno provveduto a immobilizzarlo e a prestargli le prime cure. Poco dopo l’ambulanza si è messa in viaggio incrociando l’unità medicalizzata proveniente da Nuoro che ha completato il trasporto al San Francesco.
L’uomo, che accusava forti dolori al torace e a un braccio, è stato ricoverato per accertamenti ma, per quanto in gravi condizioni, non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto anche i Carabinieri di Orosei che hanno provveduto a effettuare i rilievi di rito per accertare dinamica e eventuali responsabilità.
© Tutti i diritti riservati