Nuove scritte minacciose contro il Sindaco di Desulo: «Non mi fermeranno, vado avanti»

Desulo. Un’immagine delle scritte micacciose postata su Facebook da Littarru

Nuove scritte minacciose contro il il sindaco di Desulo, Gigi Littarru, sono comparse su un muro di via Garibaldi ieri a tarda sera.

Lo stesso amministratore su Facebook, poco prima di mezzanotte, ha postato le foto delle nuove minacce che arrivano a due giorni dall’incendio delle auto delle tre sostenitrici che lo hanno appoggiato nella campagna elettorale, e a oltre due settimane dalle altre minacce, su un muro del paese, sempre al primo cittadino, prima delle elezioni del 31 maggio scorso, quando Littarru è stato riconfermato per la seconda legislatura.

«In tutto questo c’è una regia – aveva detto il Sindaco – mi appello agli inquirenti perché assicurino alla giustizia mandanti ed esecutori di attentati e minacce». Intanto proseguono le indagini, coordinate dalla compagnia dei carabinieri di Tonara, per individuare i responsabili degli atti intimidatori che hanno reso la campagna elettorale e il dopo-elezioni, incandescente a Desulo.

Il sindaco questa mattina ha assicurato: «Non mi fermeranno, vado avanti» ed ha postato su Fb un nuovo messaggio per i suoi cittadini: «Vivo in un bellissimo paese, abitato da gente seria, onesta e laboriosa. Il mio partito si chiama “onestà e legalità”, di tutto il resto, poco o niente mi importa».

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia