Denunciato il molestatore delle due dodicenni

Polizia di Stato (© foto S.Novellu)

Il molestatore è un disoccupato di Ottana

A bordo della sua auto ha avvicinato due ragazzine di 12 anni, all’uscita dalla scuola media di Biscollai, e dopo aver chiesto loro delle informazioni si è calato i pantaloni e le ha invitate a toccarlo.

È l’accusa a cui deve rispondere un disoccupato di Ottana, di 39 anni, che è stato denunciato a piede libero per atti osceni.

L’uomo è stato identificato dagli uomini della Squadra mobile di Nuoro diretta dal vice questore aggiunto Fabrizio Mustaro, dopo la denuncia dei genitori delle due ragazzine, che si sono allontanate di corsa e sono rientrate a casa.

Le studentesse hanno poi fornito agli agenti tutti i dettagli per l’identificazione del presunto maniaco. Il fatto risale al 14 maggio, in via Don Bosco vicino all’ospedale San Francesco. «Con la denuncia all’autorià giudiziaria del responsabile degli atti osceni in presenza di due minorenni – ha spiegato il Questore di Nuoro Paolo Fassari – la Polizia di Stato di Nuoro  è  intervenuta tempestivamente per evitare che si diffondesse la paura e in difesa della scuola, luogo fra i più sicuri per eccellenza. Dopo questo fatto si era diffusa la paura sui social network, noi abbiamo colto questo allarme e agito immediatamente»

Share
Published by
Sonia