Insieme per promuovere la cultura della legalità
Tanti imprenditori nel mirino di attentatori e e vittime di intimidazioni, i quali si sentono poco sicuri nel loro territorio.
Questo è il tema principale affrontato questa mattina dal questore Paolo Fassari, durante un incontro con Roberto Bornioli, presidente Confindustria Sardegna Centrale, per parlare di sicurezza delle imprese in provincia e per ascoltare le riflessioni e proposte della confindustria provinciale sul tema.
Il questore ha garantito massima attenzione al settore dell’ imprenditoria e l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e delle indagini per chi ha subito intimidazioni o attentati .
Il questore ha ribadito la necessità di lavorare tutti insieme per promuovere la cultura della legalità, specie nei giovani, per cercare di cambiare le negatività di questo territorio e per superare le criticità.
Vi è stata ampia convergenza sui temi affrontati.
Confindustria ha sottolineato le difficoltà attraversate dalle imprese oltre che per la crisi anche per la carenza della rete infrastrutturale, per la burocrazia e ha sottolineato la necessità di essere innovativi.
© Tutti i diritti riservati