Agguato a S'Infurcau: restano critiche le condizioni del ferito ricoverato in rianimazione

Nel riquadro Bachisio Spina

Lotta tra la vita e la morte Bachisio Spina, 71 anni di Oniferi ma residente a Nuoro, colpito al fianco sinistro e a una gamba dalla rosa di diverse scariche di pallettoni.

L’agguato è avvenuto poco dopo le 22.00 di questa notte mentre l’uomo era intento ad abbassare la saracinesca del proprio bar denominato “S’Infurcau”, sulla Ss 129 Nuoro-Macomer, poco distante dal bivio per Oniferi.

Giunto al San Francesco di Nuoro, Spina è stato sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico e ora si trova ricoverato nel reparto di Ranimazione

Il nuovo soprallugo effettuato questa mattina degli uomini della Squadra Mobile di Nuoro, guidati dal Vice Questore aggiunto Fabrizio Mustaro, hanno permesso di individuare il punto esatto dal quale il killer ha esploso diverse fucilate contro il barista, situato a una distanza di circa venti metri.

Gli investigatori, coordinati dal PM Laura Taddei, che al momento non hanno ancora interrogato il ferito, non trascurano nessuna pista, soprattutto quella della tristemente nota faida di Oniferi, partita proprio da un fatto di sangue avvenuto tanti anni fa nel locale che ieri è stato teatro del tentato omicidio dei Bachisio Spina.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia