In seguito ai recenti danneggiamenti compiuti da ignoti a Siniscola, i Carabinieri della locale Compagnia (guidati dal Capitano Andrea Senes) hanno intensificato i controlli soprattutto durante le ore serali e notturne attraverso l’impiego di militari sia in uniforme che in abiti civili.
Nel corso dei controlli sono state deferito all’Autorità giudiziaria diverse persone, resesi responsabili di vari illeciti. Tra venerdì sera e domenica, a quattro automobilisti è stata ritrata la patente per essere stati sorpresi alla guida delle loro auto nonostante avessero bevuto oltre il limite consentito.
Altre due persone sono state sorprese alla guida di autovetture senza patente: nel primo caso questa era stata revocata, nell’altro, invece, una 27 enne è stata trovata in sella ad una moto senza il documento di guida, in quanto mai conseguito; la giovane, tra l’altro, conduceva la motocicletta priva della prevista copertura assicurativa; per lei, oltre al sequestro del mezzo, è quindi scattata una multa salata.
© Tutti i diritti riservati