Pierluigi Saiu: "prima di tutto c'è Nuoro"

Pierluigi Saiu

A quasi due mesi dalle Comunali arrivano i primi segnali di campagna elettorale

Dopo un prolungato silenzio, quasi tombale, che in questo periodo i nostri politici hanno adottato per pensare strategie volte a raccogliere consensi in prossimità della prossima toranta elettorale, uno dei primi a rompere il ghiaccio è il capogruppo PDL in Consiglio Comunale Pierluigi Saiu, il quale sul suo profilo personale annuncia le dimmissioni irrevocabili dalla carica citata e la creazione di una lista civica.

«L’ho fatto non perché le mie idee politiche siano cambiate. Le mie convinzioni rimangono quelle, la mia storia rimane quella. Identica.

L’ho fatto perché in questo momento l’obiettivo è quello di provare a cambiare le cose con coloro che ci vogliono stare.

Non possiamo dire di voler cambiare e fare come si è sempre fatto. È una scelta dolorosa, certo, ma necessaria. Anni di militanza e di battaglie hanno un valore. Ma più di tutto oggi ciò che ha valore è la difesa di questa città. È la costruzione di un progetto a cui partecipi non chi è di destra o di sinistra ma solo chi vuole bene a questa città, dove non contano le sigle ma l’impegno delle persone.

Prima dei partiti, prima delle carriere, prima dei giochi e dei giochetti della vecchia politica viene la nostra città.

Prima di tutto c’è Nuoro»

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia