Nuoro: convocati a colloquio i 4 candidati ammessi al Servizio civile ASL

Una vista dell’Ospedale Zonchello (© foto S.Novellu)

I candidati ammessi alla selezione per 4 posti di volontario all’interno del progetto di Servizio Civile dell’ASL di Nuoro, “Rete di solidarietà attiva”, sono convocati a sostenere i relativi colloqui, presso il Servizio Socio Sanitario, in via Attilio Deffenu 42, secondo quanto previsto dal calendario pubblicato nel sito www.aslnuoro.it.

La mancata presentazione costituirà rinuncia.

Si ricorda che il progetto “Rete di solidarietà attiva”, inserito nel programma nazionale “GARANZIA GIOVANI”, si svolgerà presso l’Ospedale Cesare Zonchello, sede del Centro Prelievi del Laboratorio Analisi.

I quattro volontari selezionati dovranno svolgere il loro servizio secondo turni compatibili con l’orario di apertura del Centro Prelievi (la mattina, ore 7.30-13.30, dal lunedì al sabato; il pomeriggio, ore 15.15-17.30, il martedì e il giovedì).

Il trattamento economico è di € 433,80 netti mensili. I pagamenti saranno effettuati a partire dalla conclusione del terzo mese di servizio. Per i volontari fuori sede non sono previsti rimborsi per le spese di viaggio sostenute.

Share
Published by
Sonia