Feriti entambi i conducenti
Intorno alle 13,30 di oggi, all’altezza della bretella d’acceso alla zona industriale di Prato Sardo, due tir, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente.
Nel terribile scontro tra uno Scania e un Renault M250 sono rimasti feriti entrambi i conducenti (A.A. di Siurgus Donigala e B.M. di Oristano). Uno di loro è stato sbalzato fuori dal mezzo impattando violentemente contro il manto stradale e riportato, secondo le prime verifiche, la frattura di una gamba.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro che hanno dovuto mettere in campo anche una loro gru per liberare la sede stradale e consentire il ripristino della circolazione.
Sul posto anche la Polizia stradale, che sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, e il personale medico del 118 ch eha provveduto alle prime mediche prima di accompagnare entrambi i feriti all’Ospedale San Francesco.
Traffico in uscita dalla città in tilt per ore e code chilomentiche. Da pochi minuti la situazione sembra rientrare, gradatamente, nella normalità.
© Tutti i diritti riservati