In esecuzione della Determinazione n. 3151 del 30/12/2014, il Dirigente del Settore Ambiente, Patrimonio, Politiche per la Casa e Servizi Cimiteriali, comunica che è indetto, a titolo sperimentale e nelle more della predisposizione del Regolamento per la gestione della Mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, un bando di concorso per la mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Nuoro. Dal giorno 12/01/2015 sino al giorno 13/03/2015 è possibile presentare le relative domandeLe domande presentate oltre tale termine saranno considerate inammissibili.
Il bando è rivolto a tutti i gli assegnatari di un alloggio di E.R.P. di proprietà comunale. La mobilità può essere autorizzata solo per scambio consensuale.
Copia del bando integrale e relativa modulistica sono disponibili presso:
il Settore Ambiente, Patrimonio, Politiche per la Casa e Servizi Cimiteriali – Servizio Politiche per la Casa; la guardia giurata del Palazzo Civico sito in Via Dante, 44.
La domanda, munita di apposita marca da bollo da € 16,00, a pena di esclusione, dovrà essere inviata o recapitata a mano, in busta chiusa, presso gli uffici del Protocollo Generale del Comune di Nuoro tutti i giorni feriali dalle ore 10:30 alle ore 13:00entro e non oltre il giorno 13/03/2015.
La busta chiusa, contenente l’istanza di partecipazione e relativa modulistica e documentazione allegata, dovrà riportare, a pena di esclusione, oltre all’indicazione del mittente, la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO MOBILITA’ NEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI NUORO”.