Sequestrati 821 francobolli di LSD
L’alto tenore di vita non adeguato al suo reddito lo ha incastrato.
Nel mirino dei Carabinieri è finito un giovane commerciante di Orosei di 31 anni, Carlo Musio, il quale nella sua abitazione aveva allestito un vero e proprio supermarket della droga.
I militari hanno infatti trovato ben 2 chilogrammi di marijuana, suddivisa in 44 involucri, già preparati per la vendita, due dosi di cocaina e 5 grammi di hashish, nonché ben 4 bilancini di precisione e sostanza da taglio.
Alle droghe comuni le Forze dell’Ordine, durante la perquisizione nell’abitazione del giovane, hanno sequestrato ben 821 francobolli di LSD. I francobolli, di piccole dimensioni, raffiguravano diversi personaggi, dallo “Smile” a “Mario bros”.
Per Musio, responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sono scattate le manette ai polsi e per lui si sono aperte le porte del carcere di Badu e’ Carros di Nuoro.
Infine nella giornata di oggi, il giudice ha convalidato l’arresto, rinviato il processo al 2 gennaio e, nel frattempo, ha applicato per il giovane, la misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’importanza dell’operazione effettuata dai Carabinieri di Orosei, coordinati dalla Compagnia di Siniscola, sta nel fatto che questo è il più grosso quantitativo di LSD sequestrato nel territorio del Nuorese.
© Tutti i diritti riservati