Nel corso dello scorso fine settimana, allo scopo di garantire condizioni di sicurezza sulle strade, soprattutto in vista delle festività natalizie e di fine anno Compagnia Carabinieri di Siniscola hanno intensificato i controlli.
Nel corso delle verifiche sono state riscontrate numerose violazioni al Codice della strada, con il conseguente deferimento all’Autorità Giudiziaria di cinque persone.
A Dorgali, Siniscola e Orosei due automobilisti sono stati sorpresi alla guida delle loro auto nonostante avessero bevuto oltre il limite consentito. Per loro, naturalmente, è scattato il ritiro delle patenti.
Altri tre automobilisti, invece, sono stati sorpresi alla guida, sprovvisti di patente poiché mai conseguita o in quanto revocata.
A Galtellì, infine, a seguito di approfondite indagini telematiche, un uomo di Rovigo, resosi responsabile di truffa ai danni di un galtellinese, è stato denunciato a piede libero. L’uomo, dopo aver ricevuto il pagamento attraverso un sito internet per la vendita di un macchinario da cucina, si era reso irreperibile. Le indagini intraprese dai Carabineri della Stazione di Galtellì, però, hanno permesso di individuare il responsabile che dovrà quindi rispondere del reato di truffa.
© Tutti i diritti riservati
View Comments
Truffa Bimby?