Il MAN, nel mese di gennaio del 2015, riproporrà i laboratori di alfabetizzazione informatica che si terranno nei locali dell’edificio ex Asl, via N. Ferracciu (angolo via P. Tola).
Il programma si svolgerà su tre livelli a seconda delle capacità e degli interessi dei partecipanti e sarà strutturato in dodici incontri settimanali di un’ora e mezza ciascuno al termine del quale sarà rilasciato l’attestato di frequenza. Ogni partecipante disporrà di un computer e del materiale didattico necessario allo svolgimento dell’attività.
I temi trattati saranno la video scrittura, il foglio elettronico, le presentazioni multimediali, internet, la posta elettronica ed i principali sistemi di social network.
I laboratori sono a cura di Piero Galizia e per le preiscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 dicembre. Per maggiori informazioni si potrà contattare il numero 3478776874 oppure contattare il museo allo 0784.252110 secondo questi orari: dal martedì alla domenica dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 alle 19:30.
© Tutti i diritti rservati