Un’azienda di Nuoro cerca un tirocinante addetto alle vendite in possesso dei requisiti del Programma Garanzia Giovani. E’ richiesto il diploma di scuola media superiore. Si offre un tirocinio formativo con voucher di sei mesi, trentadue ore settimanali.
Un albergo ristorante di Oliena cerca un cameriere di sala in possesso dei requisiti del Programma Garanzia Giovani. E’ gradita la conoscenze di base dell’inglese e diploma superiore con indirizzo turistico/alberghiero. Si offre un tirocinio formativo con voucher di sei mesi, trentadue ore settimanali.
Rivolgersi al Csl di Nuoro entro il 25 novembre. Nuoro: 0784.238900- nuoro.csl@provincia.nuoro.it oppure 337-1073814
Basta con questi tirocinanti… è solo una presa in giro per legalizzare lo sfruttamento di mano d’opera a bassi costi facendoli lavorare a tempio pieno con retribuzioni da fame… nemmeno più gli exstracomunitari lavorano con retribuzioni così ridicole… è tutta una manovra per abbassare notevolmente i costi della mano d’opera.. perchè la gente oramai disperata dall’assenza di lavoro si svende pur di avere un entrata mensile sia pure di pochi euro… Sfruttatori è una vergogna l’impoverimento che lo stato sta’ creando… il peggio è che è tutto manovrato è calcolato… lo stato Italiano è terrorista della democrazia e dei diritti costituzionali..!!!