Carabinieri in azione per arginare infrazioni al Codice della strada e stragi del fine settimana
Quattro patenti ritirate e una denuncia per oltraggio al pubblico ufficiale. Questo è il bilancio di una serie di controlli attivati lungo le strade della Baronia durante lo scorso fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola.
Tra sabato sera e domenica, mentre a Siniscola erano in corso i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie, quattro automobilisti sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture nonostante avessero bevuto oltre il limite consentito. Per loro è scattato il ritiro della patente.
A Orosei, invece, T.S., un cittadino romeno di 24 anni è stato fermato per un normale controllo mentre camminava, ubriaco, per le vie della cittadina.
Il giovane ha reagito all’alt dei militari dando in escandescenze e per questo motivo è stato accompagnato in caserma per accertamenti. Denunciato a piede libero dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità è stato Deferito all’Autorità Giudizaria.
© Tutti i diritti riservati