Al via la prima edizione del Raduno di Auto e Moto d’Epoca di Sarule, in programma per domenica 7 settembre.
La manifestazione si svolgerà in concomitanza con la festa di Nostra Signora di Gonare e con la prima giornata di “Autunno in Barbagia”.
Faranno da cornice all’evento, organizzato dal locale Historic Motor Club (in collaborazione con la Cooperativa Soc. Auxilium et Concordia, il Club Mini Sardegna e l’Oniferi Road Motor Club), canti, balli, mostre legate alle tradizioni popolari e degustazioni di prodotti tipici locali all’interno delle Cortes Apertas.
L’apertura delle iscrizioni (gratuita) è prevista per le ore 9,00, all’ingresso del paese lungo la ss 128 dove sarà allestito uno stand operativo.
Alle 11.30 si partirà per il giro turistico che, passando per la via principale di Sarule, raggiungerà poi Ollolai, Olzai (durante il tragitto ci sarà una pausa rinfresco) per concludersi ai piedi del Monte Gonare per il pranzo in agriturismo.
Al termine del pranzo seguiranno le premiazioni; sulle note del dj Francesco Cinelli sono previsti altri momenti di divertimento, tra cui la possibilità di cavalcare le Galline Giganti (… rarità in Sardegna…).
La quota di partecipazione è di euro 25 per gli adulti e 12 per i bambini sotto i dieci anni (compreso nella quota un gadget ricordo della manifestazione, una consumazione al bar e il bar gratis durante e dopo il pranzo in agriturismo. Al pranzo possono partecipare anche gli spettatori.
Per info e prenotazioni: 340 8509153 – 349 2389020