Indiscrezioni riferiscono che entrambi i coniugi sarebbero stati trovati armi in pugno
Il fatto, successo in via Ciusa Romagna a Oliena, sembrerebbe risalire al tardo pomeriggio di oggi.
Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda, di certo si sa solo che sono stati trovati i cadaveri di due coniugi, deceduti per ferite da arma da fuoco.
Si tratta di due giovani, Sandro Mula, noto “Ciste”(classe 1975) e Sara Coinu (classe 1978), lui ausiliario della Derichebourg al San Francesco di Nuoro e lei gestiva una bottega di alimentari con la madre in paese.
La coppia aveva un figlio di circa dieci anni il quale, fortunatamente, non era in casa in quel momento.
Si fa sempre più concreta l’ipotesi che possa trattarsi di un omicidio suicidio o di duplice omicidio. Indiscrezioni riferiscono che, al momento dei ritrovamento dei cadaveri, entrambi avessero le armi in pugno e che entrambi abbiano fatto fuoco. Al momento, però, la versione più accreditata è che l’uomo abbia esploso alcuni colpi di pistola contro la moglie prima di togliersi la vita.
Al momento non si conoscono le motivazioni che possono aver provocato un simile gesto. In paese Sara e Sandro erano conosciuti e stimati, sembra inoltre che non sussistessero motivi evidenti di un’ipotetica crisi di coppia o problemi di depressione.
Sul fatto indagano le Forze dell’ordine
© Tutti i diritti riservati