Tonara: approvato il progetto di adeguamento degli impianti sportivi dell'Ist. Gramsci

Sonia

Tonara: approvato il progetto di adeguamento degli impianti sportivi dell'Ist. Gramsci

mercoledì 06 Agosto 2014 - 16:31
Uno scorcio di Tonara

Uno scorcio di Tonara

Saranno realizzati ulteriori spazi per le attività sportive e gli spettatori

La Giunta Provinciale di Nuoro, presieduta dal Presidente della Provincia di Nuoro, Costantino Tidu, ha approvato nei giorni scorsi il progetto definitivo dei lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti sportivi comunali presso l’Istituto Tecnico Industriale A. Gramsci di Tonara.
«Il progetto definitivo, approvato in Giunta – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Nuoro, Tore Cossu, – è stato presentato dal Servizio Tecnico del Comune di Tonara. Con un contratto di comodato d’uso sono stati infatti affidati e consegnati una parte dei locali dell’Istituto Tecnico Industriale al Comune di Tonara al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento e di ampliamento sia della palestra che del campo sportivo di calcetto».
I lavori consistono, nello specifico, nella realizzazione di uno spazio dedicato agli spettatori, nel completamento delle opere necessarie alla realizzazione del campo nello spazio adiacente la palestra stessa e nell’adeguamento dei locali dell’edificio adiacente l’Aula Magna da adibire anch’essi a spazi per attività sportive.
Soddisfazione per l’approvazione del progetto è stata espressa anche dal Consigliere provinciale del territorio, Giovanni Carboni: «si tratta di un progetto importante per Tonara e per l’intero territorio circostante – ha dichiarato Carboni – una buona dotazione di impianti sportivi adeguati rappresenta infatti una importante opportunità per favorire lo sviluppo di attività e manifestazioni nel territorio».
© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi