Baronia: undici denunce per guida in stato di ebbrezza e altri reati

Un posto di blocco dei Carabinieri

Un uomo trovato un possesso di un grosso coltello e tre giovani con sostanze stupefacenti

Con l’entrata nel vivo della stagione turistica in Sardegna, durante lo scorso fine settimana, la Compagnia dei Carabinieri di Siniscola, guidata dal Capitano Andrea Senes, (in collaborazione con le stazioni competenti e del Nucleo radiomobile) ha coordinato un servizio di contrasto delle violazioni al codice della strada ed ai fenomeni delinquenziali in genere nelle località di Dorgali, Orosei, Siniscola e San Teodoro. Numerose le pattuglie in campo sia in divisa che in “borghese”.

Nel corso dell’operazione, sono state controllate numerose autovetture e i rispettivi occupanti, sette dei quali sono stati denunciati a piede libero in quanto sorpresi alla guida in stato di ebbrezza. Per loro è scattato immediatamente il ritiro della patente.

Un’altro automobilista, invece, è stato denunciato, anch’egli a piede libero, per porto d’armi od oggetti atti ad offendere, essendo stato trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico, detenuta senza giustificato motivo.

Durante i controlli, infine, tre giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti destinata al consumo personale e segnalati amministrativamente al Prefetto di Nuoro ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia