Tre le auto coinvolte e tre i feriti in ospedale
Intorno alle 8,30 di questa sera si è verificato un incidente stradale al km 63 della 131 dcn, in direzione di Nuoro procedendo da Olbia, all’altezza di Marreri.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro e alcune pattuglie della Polizia Stradale che sta provvedendo a effettuare i rilievi di rito.
Tre le auto coinvolte e ancora da chiarire la dinamica del tamponamento nel quale sono rimaste ferite tre persone. Secondo i racconti degli automobilisti sembrerebbe che una delle tre auto sia uscita di strada ribaltandosi; altre due auto che viaggiavano le medesima direzione non hanno potuto fare nulla per evitare di andarle addosso.
I feriti (tra cui due ragazze) sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e accompagnati all’Ospedale San Francesco di Nuoro dove attualmente si trovano ricoverati. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.
Il traffico, densissimo in quel momento per il rientro a casa di coloro che hanno trascorso la giornata al mare è andato in tilt fino a formare ameno dieci km di fila. In questo momento la circolazione è stata parzialemente ripristinata con la deviazione delle auto lungo la vecchia strada di Lula.
© Tutti i diritti riservati