Open Day dedicato alla patologia
In occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, l’ONDa, in collaborazione con l’AISM, promuove il prossimo 30 maggio 2014 un Open Day dedicato a questa patologia, con il coinvolgimento degli ospedali premiati nell’ambito del programma Bollini Rosa e fra questi l’Ospedale San Francesco di Nuoro, con l’obiettivo di dare informazioni e sensibilizzare la popolazione.
L’U.O.C. di Neurologia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro, diretta dalla Dott.ssa Anna Ticca, aderisce all’iniziativa offrendo la possibilità di usufruire di servizi clinici, di consulenza e d’informazione.
Obiettivo dell’iniziativa è offrire alle donne con sclerosi multipla e ai loro “caregiver” un concreto aiuto nella gestione di questa difficile malattia. La Neurologia di Nuoro aderisce, in particolare, con due distinte iniziative:
Venerdì 30 maggio, dalle 9.00 alle 13.00, nella Sala Conferenze dell’Ospedale San Francesco, si svolgerà l’incontro “Dall'”assolo” al “concerto”: uniti contro la sclerosi multipla”.
Al pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, sono previste consulenze private per i cittadini che ne faranno richiesta.
© Tutti i diritti riservati