Intorno alle 14,30 di questo pomeriggio si è verificato un grave incidente stradale all’uscita di Nuoro, all’altezza dello svincolo per la strada statale 131.
Lo scontro ha coinvolto una Seat Ibiza ed una Peugeot 206. Secondo le prime indiscrezioni la dinamica dell’incidente vedrebbe l’urto frontale tra le due auto in conseguenza del quale la Peugeot, condotta da una donna di Nuoro, dopo aver carambolato su sé stessa avrebbe arrestato la propria corsa contro il guard rail, prendendo fuoco a causa di una perdita di benzina.
I primi soccorsi sono arrivati dall’autista di un pullman di linea che con un estintore ha cercato di domare le fiamme. Due coraggiosi automobilisti di passaggio hanno estratto la donna dall’auto.
In totale i feriti sono quattro: oltre alla donna alla guida della Peugeot (rimasta ustionata agli arti inferiori), i tre occupanti della Seat, due donne ed un uomo, tutti di Siniscola. Questi ultimi, nell’urto hanno riportato numerose contusioni.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Nuoro che, ultimato il lavoro di spegnimento delle fiamme, ha messo in sicurezza la zona. Intanto il personale del 118, dopo aver prestato le cure ai feriti ha provveduto ad accompagnarli al San Francesco.
Presente anche la Polizia stradale che ha effettuato gli accertamenti di rito.
© Tutti i diritti riservati